Sostegno Sociale

AYUDAS SOCIALES

ALL SCANDCARGO In collaborazione con AEEG e FEDER, insieme per aiutare l’Associazione Spagnola dei Malati di Glicogenosi, e la Federazione Spagnola delle Malattie Rare.

Ogni giorno, più di 3 milioni di famiglie vivono nell’isolamento e nella solitudine a causa di una malattia poco frequente. Si trovano sole, senza risorse e non sanno a chi rivolgersi. Ricevono il drammatico impatto della diagnosi e provano un senso d’impotenza nel sentire che nessuno conosce la loro malattia. FEDER e AEEG aiutano queste famiglie perché tornino a nutrire speranza nel futuro.

Composta da più di 180 associazioni, FEDER lavora insieme alle famiglie colpite da malattie rare attraverso progetti e servizi destinati a migliorarne la qualità di vita. Grazie a queste associazioni, gli ammalati vengono accolti, protetti, capiti, compresi, orientati, guidati, educati, rifugiati, alloggiati, consigliati, ispirati, accompagnati…

Viene data loro una speranza.

Rafael Valero   (Gerente All scandcargo)

Esta Web utiliza cookies propias y de terceros, para realizar el análisis de la navegación de los usuarios. Si continúas navegando, consideramos que aceptas su uso. Puedes cambiar la configuración u obtener más información aquí

ACEPTAR
Aviso de cookies